A 40 anni dalla fondazione, il Gruppo Zucchetti rende disponibili le sue novità più attese riunendo i partner della rete commerciale durante l’evento appena conclusosi a Rimini, in Aprile 2018.

Non solo Fatturazione Elettronica, ovviamente… Le novità Zucchetti si estendono a tanti aspetti della vita delle aziende e degli studi professionali ed interessano un numero crescente di settori industriali in cui Zucchetti S.p.A. ha fatto sentire nel tempo la propria leadership e che ha visto aggiungersi da quest’anno il settore Horeca in cui la casa di Lodi ha raggiunto la quota di mercato più elevata.

La novità più importante tra tutte riguarda l’introduzione della tecnologia 4.0 che attraversa tutti i prodotti Zucchetti e che trasforma le attività aziendali in processi digitali, accessibili da ogni device e in ogni momento attraverso Internet allo scopo di ottenere le misure di performance necessarie ed effettuare i cambiamenti che il business richiede.

Tra gli altri aspetti, Zucchetti continua la sua espansione all’estero e la sua crescita nei servizi IT non solo in ambito Cloud, a testimonianza di una capacità di fare business con la tecnologia che in pochi nel mondo hanno saputo eguagliare.

Per maggiori informazioni sull’evento, ecco la pagina relativa del sito Zucchetti.