Chiama ora

  • Chiama subito: Tel. +39 0733 1898152

IL SOFTWARE PER LE PAGHE, PRESENZE E GESTIONE DEL PERSONALE. HR INFINITY

La gestione di Paghe, Presenze e del Personale è un’attività molto complessa e che grazie ad Eminet ed al software Zucchetti trova una nuova semplicità. Infatti HR Infinity è la prima suite integrata per la gestione del personale sviluppata per rispondere alle esigenze di Consulenti del lavoro e Professionisti. Con HR Infinity i vantaggi si possono riassumere in:

  • semplicità, per mezzo degli automatismi di calcolo si riducono le operazioni manuali;
  • completezza, le numerose funzioni disponibili consentono allo studio di gestire tutti i settori di attività;
  • flessibilità, grazie alla modalità saas non devi fare investimenti in infrastrutture informatiche e puoi avere la sicurezza del Data Center Zucchetti.

HR INFINITY: MIGLIORARE L’EFFICIENZA DELLO STUDIO

Con la soluzione HR Infinity proposta da Eminet lo Studio accede ad una suite software (sviluppata sul web) con avanzate soluzioni per l’amministrazione del personale. Ad esempio per la gestione del personale è disponibile l’analisi dell’intero ciclo di vita del dipendente in azienda e la successiva valorizzazione, etc. Inoltre con la parte riguardante l’organizzazione delle risorse umane è possibile avere una gestione accessi, turni, tempi delle attività lavorative e delle trasferte. Con HR Infinity i dati sono inseriti una sola volta ed i diversi moduli dell’applicazione dialogano tra loro consentendo un aumento del numero medio di cedolini elaborati ed una riduzione del 25% dei costi di sviluppo, supporto e manutenzione.